Il "Tè Cattolico": una Bella Idea per condividere la Fede tra Amici
"Uno splendido pomeriggio tra amici per parlare di Dio, della Vergine e del nostro Cammino Cristiano"
"Uno splendido pomeriggio tra amici per parlare di Dio, della Vergine e del nostro Cammino Cristiano"
"La nostra piccola Regan ha portato così tanto conforto e guarigione al suo cuore. Missione speciale compiuta"
"Gabriel è un miracolo di Dio"
"Guadagnavo tanto, ma Lui mi ha dato 300 volte di più”
“La notte peggiore della mia vita”, racconta Priscila, “ho gridato a Dio in mezzo a pianti inconsolabili, chiedendo di darci la possibilità di vivere la nostra famiglia”
“Alexa, recita il Santo Rosario!”